Villeggiatura ad Obereggen

Di

Passeggiare tra i boschi circondati dalla tranquillità e della freschezza dell’aria salubre, degli alberi e delle piante che costituiscono la vegetazione degli affascinanti scenari paesaggistici dei territori dell’Alto Adige ed in particolare di quelli dolomitici e del Sudtirolo. I territori che caratterizzano le vette e le vallate delle Dolomiti sono un compromesso ideale per chi vuole rilassarsi e divertirsi allo stesso tempo, praticando le numerose attività organizzate dalla tante strutture ricettive che accolgono ogni anno i turisti da tutte le parti del mondo. Se durante il periodo invernale sono le piste da sci e gli impianti di risalita a pieno regime a prendere il posto di protagonisti assoluti della vacanza in Alto Adige, la stagione primaverile-estiva pone in primo piano le diverse attività organizzate come escursioni, il trekking, le passeggiate d’alta quota.

Facendo un giro sul web ed in particolare sul sito www.obereggen.com riuscirete a raccogliere tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio il vostro soggiorno in Alto Adige, prenotando in una delle tante strutture alberghiere che mettono a disposizione servizi eccellenti e ospitalità di prim’ordine per accogliervi al meglio. Gli impianti di risalita restano aperti anche durante l’estate rendendo dunque possibile effettuare anche le escursioni in montagna più estreme. Se siete appassionati della bici, l’Alto Adige vi offre anche la possibilità di prendere parte a delle uscite in mountain bike, seguendo diversi percorsi organizzati che si differenziano per le zone da esplorare, così come per la difficoltà. In sella alla mountain bike potrete pedalare e divertirvi immergendovi nell’affascinante contesto paesaggistico delle montagne dolomitiche, maggiori info qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009