Tour in Nuova Zelanda, l’isola de “Il Signore degli Anelli”

Di

nuova zelanda naturaDopo l’uscita del film “Il Signore degli Anelli” le isole della Nuova Zelanda – che hanno fornito la location delle riprese – hanno conosciuto un turismo e un immigrazione senza pari, soprattutto proveniente dai paesi del nord d’Europa. Poco tempo fa Benicio del Toro ha annuciato che sta già lavorando alla sceneggiatura di Lo Hobbit e che anche questo film sarà girato nella splendida isola oceanica. Prima che inizino le riprese nel 2010 avete tutto il tempo di concedervi un viaggio nella terra degli hobbit e vi consigliamo di farlo affidandovi a New Zeland Viaggi, un’agenzia che offre un pacchetto di vacanza che abbina la scoperta della natura neozelandese alle location della trilogia de Il Signore degli Anelli, per rivivere le atmosfere descritte da J.R.R. Tolkien e portate sul grande schermo da Peter Jackson.

L’itinerario Land of the Rings dura quindici giorni e include visite al Tongariro National Park, una traversata dello stretto Abel Tasman con uno scenic flight mozzafiato, senza dimenticare un giorno al Fox Glacier, unico luogo al mondo, a questa latitudine, in cui dei ghiacciai arrivano così vicino al mare.

Il prezzo del pacchetto è di 2885 € a persona in camera doppia e include anche i voli intercontinentali Singapore Airlines da Roma o Milano per Auckland / Christchurch a/r con coincidenza immediata a Singapore.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009