Settimana bianca in Trentino
Di Daniele GrattieriTutti gli amanti della montagna e degli sport invernali aspettano con ansia l’arrivo del mese di gennaio e febbraio per prenotare la loro settimana bianca. Per gli appassionati dello sci, delle piste innevate, dei paesaggi invernali Campobase propone un’offerta turistica davvero molto allettante.
Si tratta di un soggiorno di 8 giorni comprensivo di pernottamento in tipiche abitazioni alpine e skipass per gli impianti di risalita. Il Trentino vanta una rete di piste da sci ed impianti davvero invidiabile. Parliamo di ben 380 chilometri di piste e 150 impianti di risalita alimentati con fonti di energia rinnovabile.
In inverno il Trentino si trasforma in vero parco giochi per tutti gli amanti del brivido della discesa con gli sci, anche i bambini potranno muovere i primi passi con i maestri di sci pronti a trasmette le loro conoscenze e l’amore per questo sport.
Questa offerta Campobase per settimana bianca in Trentino prende in considerazione anche le esigenze dei più piccoli, così anche mamma e papà potranno godersi in tutta tranquillità la loro settimana bianca. Dalle 10 di mattina alle 4 di pomeriggio tutto lo staff CampoBase sarà a vostra disposizione per organizzare al meglio i vostri giorni di vacanza.
La Val di Sole offre inoltre molte altre possibilità di svago, dalla visita ai castelli e musei della zona all’enogastronomia. E non dimenticatevi che con Campobase lo skipass è incluso nel prezzo.
Commenta o partecipa alla discussione