Scegliamo l’Altopiano del Brenta per una vacanza che stimola i sensi

Di

Alle porte di Andalo, ai piedi dell’Altopiano del Brenta e del Parco Naturale Adamello-Brenta, troviamo un hotel che da oltre cinquant’anni si distingue per un modo di fare ospitalità incentrato sulla qualità e varietà dei servizi offerti. Questo è l’hotel Adler ad Andalo che non a caso è inserito all’interno del Club Activity: una realtà tutta trentina formata da guide e professionisti locali.

L’hotel Adler è vicino agli impianti di risalita della Paganella, ecco perché è una delle strutture preferite per tutti gli sciatori che alla passione per lo sport vogliono coniugare anche un ambiente elegante e accogliente. L’hotel dispone di 51 camere e 8 suite, bar e ristorante, un attrezzatissimo centro wellness con sauna finlandese, bagno turco e piscina riscaldata con idromassaggio. All’interno della struttura viene data particolare importanza soprattutto ai piccoli ospiti che potranno usufruire di passeggini e seggiolini e di un qualificato servizio di baby club.

Ma non è finita qui, perché grazie alla collaborazione con il club Activity tutti gli ospiti dell’Hotel Adler potranno partecipare alle tante iniziative promosse dall’Associazione. Ad esempio l’iniziativa intitolata “la metamorfosi della neve” prevista per tutti i lunedì della settimana a partire dal 24 dicembre 2012. Grazie a una simpatica e preparata guida turistica, grandi e piccini potranno venire a conoscenza di tutti i segreti della neve. Come si forma un fiocco di neve, che impronte lasciano gli animali nella neve fresca? Per saperlo non rimane che partecipare a questa bellissima escursione nel Parco Nazionale dell’Adamello-Brenta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009