Minivacanze di settembre

Di

Settembre è un bellissimo e struggente mese, che regala ancora giornate soleggiate che riecheggiano l’estate, ma già così brevi da ricordare i non molto lontani rigori invernali.

Durante il giorno ci si sente ancora pieni di luminosa energia, mentre di notte si sprofonda in un denso sonno coccolati dalla prima copertina sopra le lenzuola.

Ecco che, per questa suggestiva atmosfera e per i prezzi irresistibili della bassa stagione, questo mese invita a godere ancora di qualche giorno di vacanza, magari in montagna, a contemplare il bosco che cambia colore, incendiato dal giallo dei larici che spicca sul sempiterno verde degli abeti.

Scegliete un albergo confortevole, fatto di ambienti accoglienti e servizi premurosi, qual è, ad esempio, l’hotel Serena di Andalo, che dispone di un centro wellness interno e di spazi e programmi dedicati ai bambini. Consultate le pagine del sito per scoprire le offerte del periodo.

Per godervi tutto il tepore del sole settembrino affidatevi alle escursioni proposte dall’hotel o fatevi ispirare dal poliedrico centro sportivo o, ancora, saltate in sella a una bicicletta e respirate l’aria buona dell’altopiano nella cornice delle Dolomiti di Brenta.

Alla sera, prima di dedicarvi ai piaceri della tavola trentina, rilassatevi con un bagno turco, un idromassaggio o uno dei nove tipi di massaggio proposti dalla spa e vedrete come Morfeo sarà generoso col vostro riposo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009