A Dimaro l’autunno si tinge di colori

Di

Oggi vi portiamo a Dimaro Trentino perché pensiamo che il modo migliore per vivere al meglio l’autunno sia assaporare appieno il cambiamento del paesaggio, i colori degli alberi che assumono tonalità calde e avvolgenti, il cielo che, durante il tramonto, si tinge di colori infuocati e regalano suggestioni davvero magiche.

Per festeggiare appieno questo passaggio, che nel calendario celtico segnava l’arrivo del nuovo anno, l’Azienda di Promozione turistica di Dimaro ha organizzato un pacchetto vacanze davvero sfizioso. Con 140 euro a persona è possibile soggiornare in uno degli alberghi del centro alpino con trattamento di pensione completa, l’offerta è valida fino al 4 novembre 2012.

Il punto forte del pacchetto è la possibilità di praticare l’idroterapia in una delle piscine termali con tanto di cascatelle artificiali e spazi per l’idromassaggio. Una vera coccola per corpo e mente. Le strutture ricettive mettono a disposizione anche un servizio di noleggio biciclette e così, in una delle soleggiate giornate autunnali, ci si potrà divertire a percorrere i sentieri ciclabili e vivere la montagna da un punto di vista del tutto nuovo.

Sempre lo stesso pacchetto-viaggio prevede anche la possibilità di partecipare a un’escursione guidata con guida specializzata in nordic walking (la camminata con i bastoncini) l’ingresso la Parco Nazionale Adamello Brenta con il suo parco faunistico situato a Runcal di Pejo. Passeggiate, ottimo cibo, panorami bellissimi … insomma chi sceglie Dimaro per l’autunno non si fa mancare davvero nulla.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009